Giarre, Anastasi: “I rigori sono una lotteria. Col Sant’Agata giocata una grande partita, non siamo noi la squadra da battere”

Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia di Eccellenza ai danni del Sant’Agata, il tecnico del Giarre, Giuseppe Anastasi, ha commentato ai microfoni di “We Sport” così la prova dei suoi:

“I rigori sono una lotteria, potevano vincere loro e fortunatamente abbiamo vinto noi. Abbiamo fatto una grande partita, soprattutto sotto il profilo difensivo. Non ricordo azioni importanti da parte loro, se non dei cross in mezzo all’area. Abbiamo giocato contro una grande squadra, hanno molta qualità, dinamicità e tecnica. Diranno sicuramente la loro in campionato. Ringrazio i ragazzi per quello che stanno facendo. Di fronte c’erano due squadre importanti. Forse il Sant’Agata ha qualcosa in più del Giarre a livello qualitativo, d’altronde hanno costruito una squadra per vincere il campionato. Se noi giochiamo di fioretto possiamo fare male a tutti. Ma non siamo noi la squadra da battere. Devo fare i complimenti a Civiletti e Aidala, che dal suo lato aveva due personaggi come Iraci e Concialdi. Abbiamo giocato con un 2000 e un 2001. All’andata con un 2002 in porta. Rigoberto e Urso sono due giocatori importanti, se mancano so cosa perdiamo ma gli altri si sono comportati veramente bene”.

Published by
Redazione