Gelbison, Galderisi: “Sarà ultimo esame, non possiamo fallirlo. Il Messina può puntare solo alla vittoria, dunque…”

42

Il tecnico dellaGelbison, Giuseppe

Il tecnico dellaGelbison, Giuseppe Galderisi, ha presentato così la sfida contro il Messina:

“Sarà l’ultimo esame, non ci sono altre possibilità. È un esame orale, dobbiamo essere preparati, studiare bene perché non possiamo sbagliarlo. Il Messina è una squadra che nel girone di ritorno con mister Raciti ha fatto molto bene, non per caso. La loro bravura sarà quella di trovare delle soluzioni e studiare ciò che è successo ad Agropoli. Credo che sarà completamente un’altra partita rispetto all’andata, che non conta più nulla perché rappresenta il passato”.

“Di fronte avremo una squadra che non avrà altre vie d’uscita se non la vittoria. Abbiamo recuperato tutti, abbiamo perso Porcino e Sane. Abbiamo perso Caccavallo, dovremo tirare fuori il meglio da quelli che stanno bene, cercando di recuperare energie fisiche e mentali dopo sabato scorso. L’unico modo per uscire da un campo così è fare bene le cose cercando di sorprendere i propri avversari”.

“Dobbiamo mettere via quello che è successo ad Agropoli, chi vince si salva. Sarà una nuova sfida da vincere, bisogna scendere in campo per fare il massimo. Nella mia vita non ho mai giocato per pareggiare, poi c’è anche l’avversario. Sarà una finale, chi la vince si salva”.