Gela: “Sindaco trovi gente interessata al club. Bisogna iscriverlo, noi l’abbiamo fatto per tre anni”-Comunicato

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato firmato dalla società Gela calcio. Questo il testo integrale:  

La scomparsa del Calcio Gelese l’abbiamo già evitata noi ultimando il campionato 2018/19 e salvando il titolo. Nonostante le mille difficoltà economiche e logistiche. L’amministrazione ha più volte dichiarato di volerci incontrare per convincerci a continuare. Abbiamo detto no al richiesto incontro a Palazzo di Città solo perché riteniamo che il tempo sia prezioso e semmai bisogna fare in fretta a trovare nuovi investitori.

Lo stadio, che è di proprietà comunale, è imprescindibile che venga   reso totalmente agibile immediatamente e noi, in questo,  non abbiamo nessuna azione da compiere. Il 12 luglio va iscritta la squadra . In quest’ottica bisogna lavorare e le condizioni di cessione del club saranno chiare per chi si farà avanti. Possiamo Suggerire al Sindaco di attivarsi e ricercare anche lui Gente disponibile a rilevare il club.

Salviamo il Gela Calcio. Noi per 3 anni l’abbiamo Fatto, praticamente da soli. Il vice sindaco Di Stefano sappia che aspettiamo da giorni la sua annunciata telefonata.

Published by
Redazione