Gela: si dimettono i presidenti Scerra e Melfa

Sono ore calde a Gela. Nel club biancazzurro, infatti si sono registrate dapprima le dimissioni del vicepresidente Marco Scerra a cui sono seguite quelle del presidente Maurizio Melfa. Ecco quanto comunicato in primis da Scerra:

“Carissimi tifosi e appassionati del Gela Calcio, a seguito della convocazione del consiglio di amministrazione del Città di Gela avvenuto nella giornata di ieri e del confronto con il presidente dimissionario Maurizio Melfa, a malincuore comunico le mie dimissioni da vice presidente della società. Tale decisione è maturata a seguito di problematiche evidenziate in seno all’attuale situazione economica del club, la cui origine è sicuramente da addebitare alla fusione tra SSD Gela e Gela FC. Una fusione che, seppur giusta nelle intenzioni, riportava delle divergenze economiche maturate adesso a seguito delle dimissioni del presidente del Melfa e che, allo stato attuale, non permettono al resto della compagine biancazzurra la gestione sia del presente e all’ingresso in società dei nuovi soci. A questo punto, mi duole dover rimettere la palla a centrocampo in attesa che qualcuno si assuma la responsabilità di riprendere il gioco e la conclusione di una stagione iniziata con le migliori intenzioni ma scemata nei fatti e che sicuramente non ha visto mai il sottoscritto sottrarsi alle responsabilità nei confronti dei tesserati e dei collaboratori tutti”.

Dopodiché è stato il turno di Maurizio Melfa:

“In riferimento alle mie dimissioni e a quelle di Marco Scerra, comunico che, a differenza di qualche strumentalizzazione riscontrata sul web, da parte sia mia che di Marco Scerra non c’è, per il bene del Gela Calcio, nessuna preclusione all’ingresso di nuovi soci nella compagine societaria… anzi! Quindi, gli interessati si facciano tranquillamente avanti”.

Published by
Redazione