Gela: il club biancazzurro smentisce l’esonero del ds Martello-Il comunicato

Attraverso una nota ufficiale, il Gela ha smentito le notizie odierne relative a un presunto esonero del ds biancazzurro Giovanni Martello. Questo il testo integrale del comunicato:

“La dirigenza del Gela Calcio comunica che nessun esonero è stato emesso nei confronti del DS Giovanni Martello, né tanto meno sono accaduti i fatti descritti in un articolo apparso stamani sulle pagine on line del quotidiano di Gela.
A conferma di ciò, facciamo presente che un’altra testata giornalistica, Rete Chiara, nella edizione delle ore 13:30 del telegiornale sul DTT 813 ha riportato la smentita dell’esonero del Ds Giovanni Martello.
Nelle prossime ore incontreremo il DS al fine di fare chiarezza intorno a questa incresciosa, ed al quanto assurda, vicenda. Rimane forte ed immutata la nostra attenzione per la squadra e per tutti gli elementi che la compongono, invitando i giocatori, lo staff tecnico diretto da Mr. Brucculeri sul quale riponiamo tutta la nostra fiducia, il Ds Giovanni Martello, Il Team Manager Umberto Cuvato e tutti gli assistenti a non dar peso a queste situazioni del tutto estranee al nostro unico impegno che è, e rimane, quello di portare in alto il nome del Gela calcio.
Ai tifosi, come sempre, rinnoviamo l’invito a stringersi intorno alla squadra e a tifare fino alla fine ed al giornalista a cercar riscontro sulle notizie che riguardano in maniera così diretta la nostra società”.

Published by
Redazione