Alessio Catania, allenatore dell’Fc Gela, manda un messaggio a tutta la squadra:
“È stata una stagione difficile e dura sotto tanti punti di vista e anche entusiasmante; nessuno avrebbe scommesso un centesimo su un gruppo così giovane, per tanti è stato il primo anno in prima squadra e in un campionato di Eccellenza, proprio per questo motivo ho sofferto tantissimo ma al tempo stesso mi sono divertito e posso dire che con il duro lavoro tanti di voi possono togliersi tante soddisfazioni.
Durante la stagione abbiamo cambiato tanto e il percorso è stato sempre in salita ma abbiamo sempre dimostrato di potercela giocare con tutti nonostante le tante lacune e l’inesperienza, siamo caduti tante volte e in tanti casi anche duramente ma abbiamo avuto la forza di rialzarci e lavorare sempre duramente, giorno dopo giorno, in maniera professionale.
Non sappiamo come finirà questa stagione e qualunque decisione verrà presa dagli organi competenti sarà stata una bella esperienza. Mi sarebbe piaciuto e sarebbe stato giusto giocarsela in campo a 6 giornate dalla fine dopo tanti sacrifici e magari ci saremmo tolti qualche soddisfazione in più ma purtroppo questo virus ha fermato un mondo intero compreso il sistema calcio. Spero di poter nuovamente lavorare con voi in condizioni normali e con obiettivi ben prefissati ad inizio stagione”.