Gela, Bonaffini: “Chiudere al meglio questa stagione con testa già alla prossima. Mio ritorno e scelta mister Pensabene…”

Alessandro Bonaffini, direttore sportivo del Gela, ha detto:

“Si può dire che non sono mai andato via, ma ho cercato di scuotere l’ambiente e sistemare un po’ di situazioni. Le cose da dicembre a questa parte non sono andate per come volevo io. La squadra e l’ambiente ne hanno risentito un po’, gli ultimi risultati non hanno dato i frutti del lavoro che si era fatto negli ultimi due mesi. Ho provato a scuotere qualcosa e mi auguro che questo possa dare qualcosa di positivo.

Il mio rientro significa tanto, Marco Scerra ha preso in mano la squadra e il presidente ha voglia di ripartire e ricominciare. Cerchiamo di chiudere al meglio questa stagione, poi ripartiremo con entusiasmo, cercando di gettare le basi per la prossima stagione e iniziando a capire quelli che saranno gli elementi che potranno essere riconfermati e programmare la prossima stagione.

Il mister è un allenatore di altissimo livello, sono sicuro che potrà fare bene. Con lui ho lavorato la scorsa stagione, abbiamo accettato con il Gela una scommessa difficilissima e soltanto per poco non abbiamo centrato un miracolo: nel girone di ritorno abbiamo fatto 27 punti e solo per un po’ di sfortuna non abbiamo completato l’opera. Il mister non ha bisogno della mia presentazione, il suo curriculum parla chiaro. Potrà dare quella qualità, quel qualcosa in più di cui la piazza ha bisogno”.

Published by
Redazione