Gela, Bonaffini a GS.it: ‘Contro l’Igea sfida tra due squadre simili. Un’emozione tornare a Barcellona’
Sarà derby d’alta classifica domenica al ‘D’Alcontres’. Nel prossimo turno di Serie D
Sarà derby d’alta classifica domenica al ‘D’Alcontres’. Nel prossimo turno di Serie D infatti si affrontano Igea Virtus e Gela, due formazioni che stanno lottando al vertice del girone I. Per vedere come si stanno preparando alla trasferta in terra messinese gli uomini di mister Infantino, Goalsicilia.it ha intervistato il capitano Alessandro Bonaffini.
Nessuno si aspettava un Gela in zona play off. Qual è il vostro punto di forza?
“La nostra forza è la coesione di tutti i componenti che fanno parte della società. Lavoriamo tutti per un unico obiettivo. Cerchiamo di migliorare in tutto ciò che si fa durante la settimana cercando di arrivare la domenica al massimo della forma”.
Come ti trovi nel modulo col falso nueve?
“Nelle idee del mister è il modulo che sfrutta meglio le caratteristiche di ognuno di noi. Fino ad adesso ha dato i suoi frutti”.
Domenica farete visita all’Igea Virtus…
“Domenica per me sarà una bellissima emozione ritornare da ex dove ho trascorso tre anni bellissimi. Mi auguro che sia una bella partita: si affrontano due squadre un po’ simili, due neo promosse con tanta voglia di continuare a fare bene. Bisogna chiudere nel migliore dei modi questo campionato che fino ad adesso stiamo disputando in maniera eccezionale”.
Chi vincerà il campionato?
“Secondo me una tra Leonzio e Cavese, per l’organico ricco di elementi importanti. Ma occhio a dare per sconfitte Rende e Igea”.
Dove arriva invece questo Gela?
“Noi non abbiamo nessun obiettivo, lavoriamo ogni settimana per cercare di ottenere il massimo dei punti. Siamo una squadra giovane e abbiamo tanta voglia di migliorare la nostra classifica”.