Gela: “Ancora promesse non mantenute. Amministratori locali autori del fallimento del calcio qui”-COMUNICATO

31

Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato della società Gela.

Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato della società Gela.

A pochi giorni dalla data ultima per un eventuale ricorso alla decisione negativa della Covisod (giovedì 25 luglio 2019 ) non possiamo non registrare che, come al solito, le promesse degli amministratori risultano essere solo palliativi atti a prendere tempo.

È il caso dunque dell’annuncio in pompa magna, fatto la scorsa settimana dal Sindaco di Gela, che i lavori al Vincenzo Presti sarebbero iniziati lunedì 22 luglio 2019. Proprio ieri. Ma tutti avranno notato che nessun cantiere è stato aperto ancora.

Quando da anni diciamo che non ci si può fidare degli amministratori locali diciamo proprio questo. E quando dicevamo che a Gela la cultura dello sport doveva trovare sintesi in amministratori attenti e lungimiranti stavamo  solo annunciando che prima o poi il Gela Calcio avrebbe abbandonato la serie D. Nostro Malgrado. 

In tre mesi non sono risusciti a far partire i lavori di manutenzione al V. Presti e non sono riusciti nemmeno a coinvolgere nuovi investitori che sarebbero stati utili a proseguire l’avventura del Gela Calcio in serie D e magari a far meglio. Riteniamo gli amministratori locali gli Autori del fallimento del calcio a Gela.