Gazzè: “Sciotto farà un grande Acr Messina. Catania…”

21

Ex calciatore di Parma, Giarre e Udinese, oggi

Ex calciatore di Parma, Giarre e Udinese, oggi uomo di fiducia dell’agente fifa Lorenzo Marronaro. Antonio Gazzè, ai microfoni di Goalsicilia.it, parla così: “Dopo Dama, quest’anno ci saranno altri giovani siciliani che spiccheranno il volo. Il Camaro per esempio ha dei giovani importanti. Fusione tra Camaro e Messina? Qualcosa di importante, da qui si capisce che Sciotto vuole fare le cose per bene, D’Arrigo presidente del Camaro e Pasquale Rando che farà il direttore dell’area tecnica sono persone competenti e serie. Da questa fusione arriverà un grande Messina, ci sono sul piatto somme importanti e faranno lo squadrone.

Non è positivo ci siano due squadre, il Città di Messina era una bella realtà fatta di persone per bene come Cardullo e Lo Re, organizzata e regolare nei pagamenti. Due squadre creano confusione ma credo che i tifosi tiferanno comunque per l’Acr”.

Catania? La garanzia degli etnei è Lo Monaco, è un grande conoscitore di calcio e non avrà pace se non porta il Catania in B. È stato sfortunato fino ad oggi, l’anno prossimo se la giocherà col Bari”.