Fulgatore, Marino: “Il pari finale? Tutto è nato da un rigore inventato…”

Ai microfoni di Valentino Sucato, il presidente della Fulgatore, Michele Marino, commenta così il pari contro il Misilmeri:

“Il pari finale? Secondo me tutto è nato dopo il rigore che l’arbitro si è inventato. Ci sono trecentomila episodi del genere in tutte le partite, falli o presunti falli in cui l’attaccante tira e il difensore fa altrettanto. Se il Misilmeri fa gol su azione ci sta, ma regalare un calcio di rigore così fa rabbia. C’è anche stato un intervento sul nostro ragazzo che andava verso la porta ed è stata ammonizione. Noi domenica scorsa abbiamo preso tre rossi per falli del genere”.

“Una buona partita, nel primo tempo abbiamo meritato il vantaggio. Loro hanno fatto bene negli ultimi minuti. Nel secondo tempo ci siamo abbassati, noi siamo rimasti in dieci e loro hanno avuto molta forza nel chiuderci e schiacciarci. Sarebbe stato importante portare a casa i tre punti, purtroppo non è successo. Faccio un plauso ai miei ragazzi che hanno lottato e al Misilmeri che ha un’ottima squadra e secondo me ha una classifica bugiarda. Ripartiamo da questo punto”.

Published by
Redazione