Fonseca vola in Premier League: esonero e nuova avventura | C’è già l’offerta

134
Avventura in Premier League
Esonero e nuova avventura per il portoghese – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Altro che futuro al Milan, esonero e nuova avventura per Paulo Fonseca: lo aspettano in Premier League 

L’impatto con il club rossonero non è stato affatto dei migliori per Paulo Fonseca. Nonostante il campionato sia iniziato da poche giornate (solo tre incontri disputati) il Milan ha raccolto solamente due punti. Decisamente troppo pochi per una squadra che punta in alto.

Poco prima del suo arrivo non tutti, nell’ambiente rossonero, erano entusiasti del suo nome dopo che a Roma non aveva vinto praticamente nulla. La dirigenza, però, non ha mai avuto dubbi sul tecnico portoghese e lo ha confermato nonostante i risultati per nulla ottimali.

Allo stesso tempo, però, la sua posizione rimane in seria discussione. Le prossime tre gare saranno fondamentali per il suo futuro in rossonero: Venezia, Liverpool ed Inter. Un calendario per nulla benevolo per il ‘Diavolo’ che vuole ottenere altrettante vittorie.

Nel caso in cui, però, dovessero arrivare altri risultati negativi allora anche la società potrebbe seriamente cambiare idea sul suo conto. Non un problema per l’ex Lille che, a quanto pare, ha già nel serbatoio un ‘Piano B’ che lo porterebbe in Premier League.

Milan, se Fonseca viene esonerato vola in Premier League

Un campionato, quello inglese, fino a questo momento del tutto sconosciuto per lui. Un sogno che potrebbe avversarsi, ma solamente nel caso di un possibile esonero da parte del ‘Diavolo’. Ci sarebbe, a quanto pare, una occasione di rilancio per lui.

Secondo quanto riportato dal sito “Football Insider” pare che ci sia un club che stia pensando a lui e che, allo stesso tempo, non sta vivendo affatto un buon momento in campionato. Parlano i risultati (negativi) e la piena zona retrocessione da parte della squadra inglese.

Fonseca va in Premier League
Paulo Fonseca pronto a volare in Premier League – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Fonseca, in caso di esonero spunta la pista Premier: lo cerca l’Everton

Tra le squadre fortemente interessate al tecnico portoghese ci sarebbe l’Everton. I ‘Toffees’ si trovano all’ultimo posto con zero punti e tre pesanti sconfitte. La società vuole dare un’ultima occasione al suo allenatore Sean Dyche. Nel caso in cui dovesse fallire allora l’esonero sarebbe a dir poco inevitabile.

Tra i papabili alla sostituzione ci sarebbe proprio Fonseca. Ovviamente solo nel caso in cui tra il tecnico ed il Milan il rapporto dovesse interrompersi. Quello del portoghese non è affatto l’unico nome visto che piace anche Abel Ferreira, attualmente al Palmeiras.