Fonseca lo caccia dalla tournée: il giocatore rientra in Italia | Cessione chiusa e plusvalenza

607
Rientro in Italia e firma col nuovo club
Il tecnico Fonseca lo caccia alla tournée negli USA – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Il tecnico Fonseca lo caccia dalla tournée negli USA, il giocatore rientra in Italia per firmare con il suo nuovo club

Prosegue la preparazione, in terra americana, da parte del nuovo Milan di Paulo Fonseca. La vittoria ottenuta, in amichevole, contro il Manchester City ha comunque acceso un piccolo entusiasmo nell’ambiente rossonero nonostante sia solo calcio estivo.

Nel frattempo, però, proprio dagli USA arrivano importanti novità sul futuro di uno dei calciatori rossoneri. Il manager portoghese, dopo aver ricevuto alcune informazioni da via Aldo Rossi, ha ricevuto la tanto ed attesa telefonata: rispedire l’atleta in Italia.

Ed il motivo è fin troppo semplice: a quanto pare il giocatore, con la collaborazione del suo entourage, ha trovato l’accordo con il suo nuovo club poco prima dell’inizio del campionato.

Il suo futuro continuerà ad essere in Serie A, ma non con i colori del “Diavolo” che stanno perfezionando gli ultimi dettagli per il suo addio. L’atleta ritorna a Milano per svuotare l’armadietto e prepararsi per la nuova avventura.

Milan, Colombo lascia la tournée americana: firma con il nuovo club

Non è bastata la doppietta rifilata al Manchester City di Pep Guardiola per guadagnarsi la conferma con la maglia del Milan: per Lorenzo Colombo si prospetta un futuro lontano da Milano.

Rientrato dal prestito dal Monza (dove ha messo a segno solo 4 reti ed un assist) il giocatore ha lavorato per poche settimane agli ordini di Fonseca. Lo stesso che, però, non lo ha ritenuto ancora pronto per giocare in prima squadra.

Colombo lascia il Milan
Lorenzo Colombo pronto a lasciare il Milan in prestito – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Colombo lascia il Milan, ma solo in prestito: a breve l’accordo ufficiale col nuovo club

Lorenzo Colombo si appresta a lasciare il Milan, ma solamente in prestito: ad attenderlo, infatti, c’è l’Empoli di Roberto D’Aversa. Un allenatore che ha avuto modo di conoscere, ma solo da avversario, quando era alla guida del Lecce. Trovato l’accordo con i due club, restano da limare solamente piccoli dettagli ma non ci sono più dubbi sul suo trasferimento in terra toscana.

Per il classe 2002 si tratta della quinta esperienza di fila in prestito (Spal, Cremonese, Lecce, Monza e appunto Empoli) Al suo posto, negli USA, l’allenatore portoghese ha deciso di convocare Francesco Camarda. Il giovane attaccante, reduce dall’Europeo Under 19 perso contro i campioni della Spagna, ha raggiunto l’America senza svolgere neanche un giorno di vacanza.