Fondi-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi
Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Racing Fond
Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate Racing Fondi e Catania, gara valevole per la 20^ giornata di Serie C girone C.
ULTIME FONDI: Mister Mattei non può contare su Tommaselli e Utzeri, ma sembra intenzionato a schierare i suoi con l’ormai consueto 4-3-1-2. In porta il promettente Elezaj. In diesa sarà capitan Galasso a spingere a destra, sul versante opposto Paparusso, mentre al centro Vastola dovrebbe spuntarla su Maldini per affiancare Ghinassi. Chiavi del centrocampo affidate a De Martino, ai suoi fianchi Ricciardi e Corticchia, in pole su Quaini. Davanti Nolè e Lazzari a supporto di bomber Corvia.
ULTIME CATANIA: Tante assenze per Lucarelli che deve fare a meno di Blondett, Lodi, Di Grazia, Russotto e Rossetti. Dovrebbe essere confermato il 3-5-2 con Pisseri a difendere i pali. In difesa Aya e Bogdan affiancheranno Tedeschi, con sugli esterni Semenzato e Marchese. In mezzo al campo sono certi del posto Biagianti e Mazzarani, a contendersi l’ultima maglia Caccetta, Bucolo e Fornito. Davanti Ripa e Curiale.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
FONDI (4-3-1-2): Elezaj; Galasso, Vastola, Ghinassi, Paparusso; Ricciardi, De Martino, Corticchia; Lazzari; Corvia, Nolè. A disp.: Cojocaru, De Leidi, Maldini, Pompei, Quaini, Sakaj, Vasco, Addessi, Ciotola, De Sousa, Mastropietro, Pezone. All. Mattei.
BALLOTTAGGI: Vastola-Maldini 55%-45%; Corticchia-Quaini 52%-48%; Nolè-Ciotola 60%-40%.
CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Semenzato, Biagianti, Caccetta, Mazzarani, Marchese; Curiale, Ripa. A disp.: Martinez, Djodjevic, Lovric, Esposito, Manneh, Bucolo, Fornito, Zè Turbo. All. Lucarelli.
BALLOTTAGGI: Semenzato-Esposito 60%-40%; Caccetta-Bucolo 55%-45%; Caccetta-Fornito 60%-40%; Aya-Fornito 60%-40% (in questo caso 4-3-3).
ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina (Di Giacinto-Micaroni).