Folgore Selinunte, Prestia a GS.it: ‘’Possiamo continuare a fare bene. Io via? Qui sto benissimo!’’
Occupa un ottimo quinto posto nel girone A di Eccellenza A che oggi varrebbe i play off. Parliamo
Occupa un ottimo quinto posto nel girone A di Eccellenza A che oggi varrebbe i play off. Parliamo della Folgore Selinunte, sapientemente guidata da mister Terranova. Uno dei ragazzi di punta dei rossoneri è Giuseppe Prestia, classe 1995, funambolico esterno con il vizietto del gol. Il calciatore nei giorni scorsi è stato cercato da tante squadre, ma la società lo ha dichiarato incedibile. Queste le sue parole in esclusiva a Goalsicilia.it.
Peppe, inizio di stagione positivo. Che voto ti dai e che voto dai alla squadra?
“Sì, abbiamo iniziato al meglio questa stagione, abbiamo un’ottima squadra e soprattutto siamo un ottimo gruppo. Questo ci permette di lavorare sempre al meglio. I voti si danno a fine anno, l’unica cosa che ti posso dire è che noi non ci accontentiamo e vogliamo continuare a stupire”.
Domenica sconfitta a Campofranco, anche se avete ricevuto tanti complimenti…
“È stata una sconfitta amara. Quando regali un tempo agli avversari è normale che non riesci a vincere, anche se nonostante tutto abbiamo avuto tante occasioni per recuperare lo svantaggio. Siamo una squadra giovane e ogni tanto questo ci sta, dobbiamo lavorare sulla testa e iniziare a pensare da grande squadra”.
Ora ospiterete la corazzata Troina, che partita sarà?
“Domenica sarà una grande partita, loro a detta di tutti sono una grandissima squadra. Noi però in queste partite ci esaltiamo e soprattutto vogliamo rimediare agli errori fatti domenica scorsa. Tutto questo avendo sempre massimo rispetto degli avversari”.
Sono circolate alcune voci sul tuo possibile addio, ma la società ha espresso la volontà totale di tenerti…
“Sì, ho sentito, anzi più che altro ho letto. Mi fa piacere l’interessamento di altre società come è giusto che sia, ma qui sto bene. La Folgore è una grande società che ci permette di lavorare nella massima professionalità e qui voglio rimanere per raggiungere i migliori risultati”.