Ai microfoni di “castelvetranonewe.it”, il presidente della Folgore Castelvetrano, Giuseppe Indelicato, dice la sua sul momento dei rossoneri:
“Tre anni fa il calcio a Castelvetrano era finito, grazie alla passione e all’amore di tanti dirigenti si è riusciti a riportare il calcio a Castelvetrano e a riportare la Folgore in Eccellenza. Penso che questa dirigenza abbia questo grande merito, è riuscita con grandi sacrifici a riportare la Folgore in Eccellenza. La società si sta muovendo per cercare nuovi soci e dirigenti, è una società in crescita”.
“Siamo molto contenti perché registriamo una presenza di pubblico allo stadio diversa rispetto allo scorso anno, il campionato determina un interesse maggiore. Tante famiglie vengono allo stadio, ma anche lì c’è da migliorare molto. Mister Colombo? I risultati parlano per lui. La Folgore in quattro gare ha sei punti. Ancora non abbiamo incontrato le squadre di prima fascia, dovremo aspettare un po’ per vedere la reale forza di questa squadra che è in crescita, che acquisisce giorno dopo giorno consapevolezze”.