Folgore, Colombo: “Mazara ha fatto una grande partita, noi pure e siamo stati bravi a spuntarla”

29

Il tecnico della Folgore Castelvetrano, Stefano Colombo, ha commentato così il suc

Il tecnico della Folgore Castelvetrano, Stefano Colombo, ha commentato così il successo sul Mazara:

“Sapevamo che sarebbe arrivato un Mazara voglioso, che ha dato tutto, ha fatto una grande partita ma anche noi abbiamo fatto una grande partita e alla fine l’abbiamo spuntata. I nostri gol sono state due imbucate fatte bene per Fofana, trovando lo spazio giusto tra le linee. Nel gol subito c’è stata un po’ di inesperienza su un retropassaggio e gli avversari ne hanno approfittato”.

“Il campo in questo periodo non è ben messo, ma devo riconoscere che tante persone vicine alla società ci aiutano a recuperarlo nel dopolavoro. Questo campo è stato un minimo recuperato ma non e ci consente di giocare un po’. Noi conosciamo benissimo le condizioni del campo, abbiamo avuto difficoltà noi che ci alleniamo qui, figuriamoci il Mazara che si allena su un sintetico. Il pallone in alcuni momenti è ingiocabile”.

“Obiettivi? Dobbiamo racimolare più punti possibili per arrivare a quello che è il nostro obiettivo stagionale, la salvezza. Abbiamo tanti ragazzi giovani e quindi con le unghia e con i denti possiamo puntare alla salvezza”.