Folgore, Cavataio: “Un po’ della nostra salvezza passa anche dalla sfida col Castellammare. Dovremo dare il massimo”
Il tecnico della Folgore Castelvetrano, Filippo Cavataio, ha presentato la sfida co
Il tecnico della Folgore Castelvetrano, Filippo Cavataio, ha presentato la sfida contro il Castellammare:
“Sabato scorso una partita dalle forti emozioni: al 91’ eravamo sul 2-2, abbiamo subito gol su rigore ed è stata una mazzata. Non credevo di poterla recuperare, però bravi i ragazzi che fino alla fine ci hanno creduto. In settimana ci siamo tranquillizzati, adesso aspettiamo queste altre due partite di campionato per tirare le somme e vedere dove arriveremo. Speriamo di arrivare al nostro traguardo”.
“Il Castellammare è una squadra fortissima, la quarta forza del campionato e hanno dimostrato un’ottima organizzazione societaria e di squadra. Militano in Eccellenza da tanti anni, quest’anno hanno dimostrato seriamente di aver fatto un buonissimo campionato. Mister Mione sa il fatto suo, sarà una partita da prendere con le pinze, dovremo essere concentrati perché ne va della nostra salvezza. Il Castellammare ha disputato un campionato più che ottimo. Serve concentrazione perché questa partita ci porti alla salvezza, poi tireremo le somme. Un po’ della nostra salvezza passa da questa gara, speriamo di fare bene”.
“Abbiamo due squalificati, Cinquemani e Aziz, due pedine che ci mancheranno. Ma ci sono i ragazzi, i giovani che stanno crescendo e sono pronti per questa partita. Avere una rosa più ampia non sarebbe male, ma faremo di necessità virtù. Domenica chi scenderà in campo sa che deve dare il massimo”.