Foggia-Catania: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

88

Sarà dato alle 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Foggia

Sarà dato alle 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Foggia e Catania. Satanelli secondi in graduatoria a braccetto con Lecce e Matera a quota 24 a -1 dalla Juve Stabia prima. Sono 11 i punti degli etnei, visti i 7 di penalizzazione, con tanta voglia di risalire la classifica e installarsi in una posizione vantaggiosa per i play off.

ULTIME FOGGIA: Solito 4-3-3 per mister Stroppa che deve fare a meno di Coletti e probabilmente rinuncerà dal 1’ al furetto Sarno non in perfette condizioni. Così in porta ci sarà Guarna ed in difesa Angelo spingerà a destra, Rubin a sinistra, coppia centrale composta da Martinelli ed Empereur. In mezzo al campo Vacca sarà affiancato da Agnelli e Gerbo. Davanti tridente pesante con Mazzeo e Padovan sostenuti da Chiricò.

ULTIME CATANIA: Mister Rigoli ritrova Bastrini e lascia a casa tra gli altri Piscitella e Gladestony da Silva. Schieramento che dovrebbe essere ancora 4-3-3 con Pisseri in porta. In difesa dovrebbe essere ancora riproposto Di Cecco sull’out destro, sul versante opposto correrà Djordjevic, al centro Bergamelli e Drausio favorito su Bastrini. In mezzo al campo Bucolo sarà affiancato da Biagianti e Mazzarani. Davanti Paolucci è favorito su Calil per il ruolo di centravanti, a supportarlo Di Grazia e uno tra Russotto e Barisic.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Angelo, Martinelli, Empereur, Rubin; Agnelli, Vacca, Gerbo; Mazzeo, Padovan, Chiricò. A disp.: Sanchez, Tucci, Dinielli, Loiacono, Agazzi, Quinto, Riverola, Sansone, Sicurella, Letizia, Sarno, Sainz-Maza. All. Stroppa.

BALLOTTAGGI: Gerbo-Riverola 60%-40%; Mazzeo-Sarno 80%-20%; Mazzeo-Letizia 70%-30%.

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Di Cecco, Drausio, Bergamelli, Djordjevic; Biagianti, Bucolo, Mazzarani; Russotto, Paolucci, Di Grazia. A disp.: Martinez, Bastrini, De Santis, Nava, Fornito, Piermarteri, Scoppa, Anastasi, Calil, Barisic. All. Rigoli.

BALLOTTAGGI: Di Cecco-Nava 60%-40%; Drausio-Bastrini 55%-45%; Russotto-Barisic 55%-45%; Paolucci-Calil 60%-40%.

ARBITRO: Piscopo di Imperia (Manzolillo-Pepe).