Firmi a gennaio 2025, come Zielinski e Taremi: Marotta lo chiude “gratis” e risparmia 40 milioni

1091
Arriva nel gennaio 2025
Altro colpo a zero per l’Inter – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

L’Inter prepara un altro colpo a parametro zero, arriva nel gennaio 2025: dopo Taremi e Zielinski ecco il nuovo bomber 

Nonostante il calciomercato estivo sia disponibile ancora per qualche altro giorno, c’è chi sta già pensando a quello invernale con obiettivo la prossima stagione sportiva. Stiamo parlando dell’Inter che, appunto, non è affatto nuova a questo tipo di colpi di scena.

Basti pensare che Marotta ed Ausilio si erano già mossi, in questo gennaio, per due calciatori che hanno raggiunto il nerazzurro solamente in questa stagione: ci riferiamo a Mehdi Taremi e Piotr Zielinski.

Un colpo a tutti gli effetti ed assolutamente gratis. Anche perché il cartellino del calciatore in questione viene valutato attualmente sui 40 milioni di euro. Nel nuovo anno, invece, la sua valutazione verrà completamente azzerata visto che chiunque potrà aggiudicarselo senza sborsare un solo euro.

Ovviamente l’unica “preoccupazione”, in questo caso, per l’Inter è quello di spendere soldi ma solo per il suo ingaggio. Buone notizie, quindi, per mister Simone Inzaghi che potrà avere a disposizione il suo nuovo bomber. Anche se, però, dalla prossima stagione.

Inter, colpo a gennaio: David arriva gratis

L’Inter pensa già al futuro ed alla prossima stagione. Soprattutto nel reparto offensivo: la volontà della società nerazzurra è quella di aggiudicarsi le prestazioni di Jonathan David. Il suo contratto con il Lilla andrà in scadenza il 30 giugno del 2025. Diventa sempre più difficile un suo possibile rinnovo con il club francese.

Il nazionale canadese, inoltre, si sta iniziando a guardare un po’ intorno per cercare di capire quale sia la migliore soluzione per il suo futuro calcistico. Questo è quello che fa sapere il sito ‘SportMediaset‘. La società francese, allo stesso tempo, sta facendo di tutto per convincerlo a rinnovare e, di conseguenza, di non perderlo a parametro zero.

Inter, David arriva gratis
Jonathan David, idea per l’Inter a parametro zero (Screenshot video YouTube)

Inter, David può arrivare a zero: che sgarbo ai cugini

Nel caso in cui l’Inter dovesse piazzare, per l’attacco, il colpo canadese si tratterebbe dell’ennesimo sgarbo fatto ai cugini rossoneri. Non è affatto un mistero che il Milan, in più di una sessione di mercato, abbia cercato il classe 2000. Una vera e propria trattativa non è mai decollata, anche se l’interessamento del ‘Diavolo’ per lui è sempre stato concreto.

I nerazzurri, però, guardano già al futuro: Jonathan David potrebbe essere un rinforzo importante per l’attacco dell’Inter. Soprattutto quando i campioni di Italia si libereranno di Joaquin Correa (anche lui in scadenza) e di Marko Arnautovic, calciatori che sono fuori da ogni tipo di progetto tecnico di Inzaghi.