Filiastad a GS.it: “A Milazzo si è rotto qualcosa dopo esonero di Cataldi, noi giocatori volevamo continuare ma…“

Fabrizio Filistad, uno dei più esperti della rosa del Milazzo, interviene ai microfoni di Goalsicilia.it per parlare della fine ingloriosa della società mamertina.

“Si era cominciato benissimo, la società aveva allestito una squadra per fare bene, la squadra lavorava con professionalità e serietà grazie al mister Cataldi e al prof. La Spada che ci facevano stare bene: si notava che la squadra stava crescendo.

Invece poi qualcosa si è rotto quando hanno esonerato il mister e il prof.: la squadra aveva percepito che ci sarebbero stati dei problemi e infatti è stato così. Mister Platania ha cercato in tutti i modi di tenere la barca a galla, cercando di risolvere i problemi che si verificavano giornalmente ma non era facile.

La squadra sarebbe scesa in campo fino all’ultima partita prima del mercato ma la società ha deciso che non poteva più continuare.

Futuro? Mi hanno chiamato diverse società di Eccellenza del catanese e alcune società di Promozione, sto valutando anche se non penso di potermi spostare molto dalla provincia di Messina”.

Published by
Redazione