Fidelis Andria-Trapani: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

54

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Fidelis

Sarà dato alle ore 14.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Fidelis Andria e Trapani, gara valevole per la 16^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME ANDRIA: Mister Papagni, dopo il roboante successo di sette giorni fa sull’Akragas, sembra intenzionato a confermare lo stesso modulo. Sarà dunque 3-4-3 con Maurantonio a difendere i pali. In difesa Piccinni e Celli ai fianchi di Rada. In mezzo al campo proprio Matera con al suo fianco uno tra Esposito e Quinto. Correrà a destra De Giorgi, sul versante opposto Curcio. Davanti è ballottaggio tra Lattanzio e Scaringella, a completare il reparto Nadarevic ed uno tra Barisic e Minicucci.

ULTIME TRAPANI: Assenti gli infortunati di lungo corso Aloi e Ferretti ai quali si aggiungono Legittimo, Pagliarulo e Minelli. Sarà come di consueto 3-5-2 con Furlan in porta. In difesa dovrebbero essere Fazio e Visconti ad affiancare Silvestri, non è però da escludere l’arretramento di Canino già visto in Coppa o il lancio del giovanissimo Culcasi. In mezzo al campo certi del posto Maracchi e Palumbo, a contendersi la terza maglia Bastoni, Girasole e Taugourdeau. Correrà a destra Marras, sul versante opposto Rizzo. Davanti sarà Evacuo a far coppia con Murano.

‪‎LE PROBABILI FORMAZIONI:

ANDRIA (3-4-3): Maurantonio; Piccinni, Rada, Celli; De Giorgi, Esposito, Matera, Curcio; Barisic, Scaringella, Nadarevic. A disp.: Cilli, Allegrini, Colella, Tiritiello, Di Cosmo, Bottalico, Paolillo, Quinto, Croce, Lattanzio, Minicucci, Ippedico. All. Papagni.

BALLOTTAGGI: Esposito-Quinto 55%-45%; Matera-Quinto 60%-40%; Barisic-Minicucci 60%-40%; Scaringella-Lattanzio 52%-48%.

TRAPANI (3-5-2): Furlan; Fazio, Silvestri, Visconti; Marras, Maracchi, Palumbo, Bastoni, Rizzo; Evacuo, Murano. A disp.: Pacini, Ferrara, Bajic, Culcasi, Taugourdeau, Steffè, Canino, Girasole, Reginaldo, Dambros. All. Calori.

BALLOTTAGGI: Rizzo-Culcasi 60%-40%; Rizzo-Canino 60%-40%; Bastoni-Taugourdeau 55%-45%; Bastoni-Girasole 60%-40%.

ARBITRO: Meraviglia di Pistoia (Ruggieri-Marinenza).