Fidelis Andria-Siracusa: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

52

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Fidelis

Sarà dato alle ore 16.30 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Fidelis Andria e Siracusa, gara valevole per la 21^ giornata di Serie C girone C.

ULTIME ANDRIA: Mister Papagni deve fare a meno di Allegrini, Tiritiello e Matera ma schiererà i suoi ancora con il 3-4-2-1. In porta il veterano Maurantonio. In difesa sono sicuri del posto Celli e Rada, a contendersi la terza maglia Quinto e Pipoli. Correrà a destra De Giorgi, sul versante opposto Curcio, mentre al centro Esposito farà coppia con capitan Piccinni. Per guidare l’attacco Scaringella è favorito su Croce, a supportarlo Lattanzio e Nadarevic.

ULTIME SIRACUSA: Mister Bianco non può contare sull’infortunato Turati e sullo squalificato Scardina. Dubbio sul modulo, potrebbe essere confermato il 3-4-2-1 che a gara in corso si trasforma nel classico 4-2-3-1. In porta Tomei. In difesa Daffara e De Vito ai fianchi di Magnani. In mezzo al campo capitan Spinelli con uno tra Toscano, in pole, Giordano e Palermo. Correrà a destra Parisi, sul versante opposto Liotti. Qualche metro più avanti Mancino con uno tra Mazzocchi e Sandomenico, ma non è da escludere la presenza di Lele Catania che si è allenato poco a causa di una sindrome influenzale. Davanti a fare reparto da solo Bernardo.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ANDRIA (3-4-2-1): Maurantonio; Quinto, Rada, Celli; De Giorgi, Esposito, Piccinni, Curcio; Lattanzio, Nadarevic; Scaringella. A disp.: Cilli, Pipoli, Colella, Di Cosmo, Bottalico, Paolillo, Minicucci, Barisic, Croce, Ippedico. All. Papagni.

BALLOTTAGGI: Quinto-Pipoli 55%-45%; Nadarevic-Barisic 60%-40%; Scaringella-Croce 55%-45%.

SIRACUSA (3-4-2-1): Tomei; Daffara, Magnani, De Vito; Parisi, Spinelli, Toscano, Liotti; Mancino, Mazzocchi; Bernardo. A disp.: D’Alessandro, Mucciante, Giordano, Palermo, Di Grazia, Vicaroni, Grillo, Mangiacasale, Sandomenico, Catania, Plescia. All. Bianco.

BALLOTTAGGI: Daffara-Mucciante 60%-40%; Toscano-Giordano-Palermo 40%-30%-30%; Mazzocchi-Catania 51%-49%; Mazzocchi-Sandomenico 60%-40%.

ARBITRO: Nicoletti di Catanzaro (Spiniello-Vingo).