Fidelis Andria-Messina: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

29

Sabato sera alle 20:30, allo stadio “Degli Ulivi” di Andria, la Fide

Sabato sera alle 20:30, allo stadio “Degli Ulivi” di Andria, la Fidelis ospita il Messina per quello che è l’anticipo della 32^ giornata del girone C di Lega Pro. I biancazzurri sono reduci da tre sconfitte consecutive, l’ultima sabato scorso contro laVibonese, e hanno bisogno di un cambio di marcia se vogliono difendere la posizione play off. Di contro, i giallorossi, nell’ultima gara sconfitti pesantemente a Matera, devono assolutamente incamerare punti salvezza visto che è attesa una penalizzazione.

ULTIME FIDELIS ANDRIA: Mister Favarin, per la gara contro i giallorossi, dovrà rinunciare a Berardino e Rada per squalifica, oltre agli acciaccati Colella, Piccinni e Mancino. Per quanto riguarda il modulo, l’allenatore dei federiciani è indeciso se confermare il 3-4-1-2 visto a Vibo o tornare al 3-5-2. In caso dovesse optare per il primo modulo, Cruz giocherebbe a supporto di Cianci e Croce, altrimenti farebbe posto a Minicucci. In difesa Aya dovrebbe prendere il posto dello squalificato Rada, mentre sugli esterni saranno confermati Annoni e Tito.

ULTIME MESSINA: Consueto 4-3-1-2 per mister Lucarelli che potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione tranne Marseglia, Plasmati e Rea. In difesa quest’ultimo, sarà rimpiazzato,  accanto a Maccarrone, da Bruno. Davanti a Berardi ci saranno Grifoni e De Vito sulle corsie laterali. A centrocampo trio Da Silva-Musacci-Sanseverino. Confermatissima la coppia in avanti Anastasi-Milinkovic, l’unico dubbio riguarda il trequartista con Mancini che sembra favorito su Foresta.

PROBABILI FORMAZIONI

FIDELIS ANDRIA (3-4-1-2): Cilli; Allegrini, Aya, Curcio; Annoni, Onescu, Vasco, Tito; Cruz; Cianci, Croce. A disp. Lullo, Pop, Caponero, Imbriola, Spinelli, Minicucci, Bottalico, Paolillo, Volpicelli, Fall. Ippedico. All. Favarin.

BALLOTTAGGIO: Onescu-Minicucci 60%-40%; Cruz-Minicucci 51%-49%; Cianci-Fall 60%-40%.

MESSINA (4-3-1-2): Berardi; Grifoni, Maccarrone, Bruno, De Vito; Da Silva, Musacci, Sanseverino; Mancini; Milinkovic, Anastasi. A disp.: Benfatta, Russo, Bencivenga, Palumbo, Saitta, Akrapovic, Capua, Foresta, Ciccone, Ferri, Madonia. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGIO: Bruno-Palumbo 70%-30%; Mancini-Foresta 60%-40%; Milinkovic-Madonia 60%-40%.