Ferraù: “La Sigi ha tre obiettivi, per il Catania. Vogliamo salvare matricola, posti di lavoro e…”
A proposito dell’interesse della Sigi per rilevare il Catania,
A proposito dell’interesse della Sigi per rilevare il Catania, ai microfoni di “Sicrapress”, l’avvocato Giovanni Ferraù, presidente della SpA, dice la sua sulla situazione:
“Noi ci siamo, e abbiamo tre obiettivi. Primo salvare la matricola, secondo tutti i posti di lavoro, terzo fare una squadra dignitosa ma questo dipenderà da tanti fattori, dalle forze economiche che avremo e da tutte le risposte rinviate ad avvenuta aggiudicazione. Io ho trovato nei tifosi tanto entusiasmo e anche sostegno. Con Pagliara e Pellegrino ci sentiamo almeno tre o quattro volte al giorno”.
ABBONAMENTI “La gente ha il desiderio di tornare allo stadio e vedere una società nuova, pur ringraziando la precedente proprietà per i risultati ottenuti in passato. Noi chiediamo 15mila abbonati. Personalmente prometto di sottoscrivere l’abbonamento in Tribuna A. Vogliamo vedere lo stadio pieno, basta parlare di Tribunale, fallimenti, bandi, indici di patrimonializzazione. Parliamo di calcio”.
SPETTRO RIPARTENZA DALLA SERIE D “Assolutamente no. A me viene da piangere se il Catania fallisce. Chiarisco che mi era stata fatta questa domanda nei giorni scorsi, rispondendo però un pò di getto. Non ci sarà un eventuale progetto Sigi in caso di Serie D”.