Fella: “Ho scelto Palermo per fare un salto di qualità. Servirà fame e voglia…­“-LA CONFERENZA

60

Giornata di presentazione in casa Palermo per il nuovo attaccante rosanero, Gius

Giornata di presentazione in casa Palermo per il nuovo attaccante rosanero, Giuseppe Fella.

ARRIVO AL PALERMO “Una trattativa un po’ lunga, ho fatto un’ottima scelta e voglio fare un grande campionato. Anche l’anno scorso c’è stato un approccio ma volevo rimanere a Salerno, poi gli ultimi giorni di mercato è arrivato l’Avellino. Arrivo con grande entusiasmo, ho scelto i rosa anche per il blasone della piazza, qui posso fare il salto di qualità”.

IMPRESSIONI DA AVVERSARIO “Mi sono fatto un’ottima idea del Palermo e dell’idea di gioco del mister. Ad Avellino, nella gara di ritorno, ci hanno affrontato senza chiudersi e questo mi ha impressionato positivamente. L’anno scorso è stato bellissimo fare gol in uno stadio storico come il ‘Barbera’, adesso giocarsi sarà una grande emozione”

PROSSIMO CAMPIONATO “La squadra mi sembra ben organizzata e sta lavorando bene, in questo girone serve fama, voglia e cattiveria. Non essere solo belli sarà determinante”.

RUOLO “Sono a disposizione del mister, nel tridente offensivo posso fare tutti e tre i ruoli, deciderà lui”.

NUMERO DI MAGLIA “Non lo abbiamo ancora deciso, non credo però di prendere il numero 11”.

MIRRI “Mi ha fatto una bella impressione, mi ha avvisato sulle pressioni della piazza ma a me piacciono le pressioni e mi danno carica”.  

SERIE B “Per un po’, per me, è stata un’ossessione, adesso è un obiettivo e magari ci arriverò con questa maglia”.