Fc Messina, Marone: “Quando arrivò la chiamata del Fc Messina ero felice: non potevo rifiutare un’offerta del genere”

Francesco Marone, portiere del Football Club Messina, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “ora Web TV”. Ecco le sue parole: 

“Finalmente si riparte. Nel periodo di stop abbiamo lavorato molto, personalmente sulle uscite in presa aerea. Il clima è positivo, siamo concentrati sulla ripresa. Sto bene e ho ripreso a lavorare in gruppo, sono uscito dalla partitella in famiglia a scopo precauzionale dopo uno scontro fortuito con un compagno”.

“Avevo già deciso di andare via da Portici e arrivò una chiamata dell’allora ds Davide Morello, che mi proponeva questa nuova esperienza a Messina. Ero felice, non potevo rifiutare una proposta del genere, in una città così importante, arrivata da un ex portiere. Sono partito a mezzanotte per arrivare alle sei di mattina del giorno dopo in città, a dimostrazione della mia euforia”. 

“È una grande emozione poter lavorare con un grande portiere della storia giallorossa come Emanuele Manitta. Ascolto tutti i consigli che mi dà, perché so che mi permetterà di crescere tanto, come se fosse un padre”.

Published by
Redazione