Fc Messina, Giuffrida: “Si spera di ripartire e tornare alla normalità, molti club non mantengono impegni con i tesserati”

Come si legge su “La Gazzetta del Sud”, il capitano del Fc Messina, Giovanni Giuffrida, torna a parlare della possibile ripresa dei campionati:

“Siamo purtroppo in una condizione che nessuno poteva immaginare. Sono costantemente in contatto con tutti i compagni, li esorto a non mollare, ad allenarsi. La speranza è quella di ripartire, di tornare alla normalità. Sono anche un rappresentante dell’Associazione Calciatori, sono costantemente in contatto con il nostro rappresentante Aic di girone, Antonio Trovato e avendo tanto tempo libero seguo queste vicende. Non ho potuto fare a meno di constatare che molti presidenti e dirigenti di società vorrebbero sistemare il proprio orticello. Molte società non mantengono gli impegni presi con i propri tesserati e sono in arretrato sin da ottobre, chiaramente vorrebbero che la stagione finisse qui per evitare di saldare i debiti. Io personalmente sono favorevole a una ripresa del torneo, ovviamente in sicurezza”.

Published by
Redazione