Fc Messina, Arena: “Qui per rimettermi in gioco. Catania? Con il mister non c’era feeling, non mi interessava stare fermo”

Ai microfoni di GoalSicilia.it, il neo-fantasista del Fc Messina, Alessandro Arena, torna a parlare della sua esperienza con il Catania:

Tornando al Catania, in pochi e soprattutto alla tua età, avrebbero stracciato un contratto triennale con un club di Serie C per ripartire dalla Serie D…

“Ti dico la verità, ne ho parlato tanto in famiglia, con mio padre, con i miei fratelli, con Daniele Sorintano e gli ho detto chiaramente che non mi interessava stare fermo, mi sono preso il mio rischio e ho voluto fortemente rimettermi in gioco. Se uno vuole giocare a calcio non deve avere mai paura”.

Cosa non ha funzionato in rossazzurro?

“Prendo da ogni cosa la parte positiva, in questi sei mesi sono cresciuto davvero tanto. Non c’è rammarico, è successo che si dividessero le strade e può capitare”.

Forse non è scattata la scintilla con mister Raffaele?

“Non saprei, io parlavo spesso con il direttore Pellegrino, probabilmente con il mister non è nato il giusto feeling ma non ho niente contro di lui, nel calcio si fanno delle scelte e io ho accettato le sue”.

CLICCA QUI PER L’ARTICOLO COMPLETO

Published by
Redazione