Fc Messina, Arena: “Amministrazione ha fatto ostruzione per nostro progetto, mi avrebbe affiancato Percassi. Futuro…”

Rocco Arena, di fatto ex presidente del Football Club Messina, così come riporta “Sportmenews.it” ha parlato del suo addio al club. Questo uno stralcio:

“Nel calcio, dal punto di vista sportivo, ci sono soddisfazioni e amarezze e sicuramente ho fatto alcuni errori avallando determinate scelte, come per esempio la rinuncia ad un fenomeno come Barcos.

Capitolo stadio. Avrebbe assicurato benefici a tutta la città, ci aggiudichiamo il bando e immaginiamo un futuro luminoso. Poi inizia la ‘caccia allo straniero’, i primi ad ostruire l’avanzamento del progetto furono gli amministratori locali defilandosi. Ciò ha comportato confusione e nascono delle riserve che portano all’annullamento di quanto ottenuto.

Tra i vari personaggi che mi avrebbero affiancato c’era Antonio Percassi, il patron dell’Atalanta, e anche lui ha dovuto prendere atto di tutto ciò. Da qui una caduta verticale e mi ritrovo una città che insulta e la Procura mi annuncia anche che bisogna assegnarmi una scorta nelle mie apparizioni in città. Game over.

Da quel momento non sarò più patron-presidente del Fc Messina, gli aspetti sportivi non mi interessano più anche se onorerò tutti gli accordi con fornitori, dipendenti e tesserati. L’amico Santoro prenderà il mio posto e cercherà di portare avanti il tutto”.

Published by
Redazione