Ex Palermo, Trajkovski: “Ancora non riesco a credere a ciò che successe a Frosinone, ero molto triste. Volevo soltanto…”

Intervistato dal “Giornale di Sicilia”, l’ex attaccante del Palermo, Aleksandar Trajkovski, torna su quella sfida contro il Frosinone nella finale play off del 2018 che culminò con il lancio dei palloni in campo e la vittoria dei ciociari:

“Ancora non riesco a credere a ciò che successe, fu un casino mai visto prima, con palloni che venivano lanciati in campo. Tutto molto strano…”.

Esperienza che è rimasta nel cuore dell’attaccante: “Palermo è stata la più bella esperienza in carriera fin qui, ho dei grandi ricordi e tanti amici che sento ancora. Palermo è sempre nel mio cuore, è la squadra in cui sono rimasto per più tempo e mi sentivo come a casa, come se avessi sempre fatto parte di quella città”.

Il macedone segnò l’ultimo gol del vecchio Palermo contro il Cittadella. C’è però un rammarico: “Volevo solo portare il Palermo in A, pensavo solo a quello. Dopo quella gara e il fallimento sono stato molto triste. Sono invece felice che adesso ci sia una nuova società che ha portato i rosanero dove meritano. E manca l’ultimo step per la A, anche se la B, un torneo che conosco molto bene, è molto difficile…”.

Published by
Redazione