Ai microfoni di “7Gold Sicilia”, l’ex centrocampista del Palermo, Antonio Nocerino, torna sulla sua esperienza in rosanero:
“Calcisticamente e umanamente è stato il posto in cui sono stato meglio in tutta la mia carriera. Il solo parlare di Palermo mi fa emozionare. Noi di quel Palermo abbiamo una chat insieme, è una cosa che non ho fatto con nessun altro gruppo in cui ho giocato. Quel gruppo lì era più di una squadra. Amo Palermo e non me ne sarei mai andato. Dopo il Milan c’è stata l’opportunità di tornare con Iachini, con lui ho un rapporto splendido e volevo farlo. Non c’è stato modo, ma sono sicuro che un giorno tornerò da allenatore”.
“Il City Group dà stabilità con un progetto importante e serio, questo ad oggi è la cosa più importante. Spero che il Palermo possa fare lo step in più per andare in Serie A. quella è la categoria che vuole chi ama la città. Bisogna andare a stabilirsi in Serie A, sarebbe brutto scendere subito. Chi arriverà a Palermo per giocare non deve pensare a rilanciarsi, perché il rosanero è un punto di riferimento. Giocare lì porta grandi pressioni, è ovvio. È bello avere 30mila tifosi, ma bisogna sempre meritarseli”.