Ex Palermo, Morganella: “Nel calcio ho visto tante cose brutte, ora gioco al Rancate e monto pannelli solari”

Michel Morganella, ex difensore del Palermo ed ora in forza al Rancate (club con cui già ha siglato 4 reti e 4 assist in sole 4 partite), ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha dichiarato:

“Nel calcio ho visto tante cose brutte e mi sono stufato. A gennaio è fallito il Chiasso e prima ancora ero stato al Palermo e al Livorno, anche loro sono ripartiti da zero.

Ora mi sveglio ogni mattina alle 5:50, faccio colazione, mi preparo il pranzo sacco e poi raggiungo il cantiere. Lavoro ogni giorno dalle 7:00 alle 12:00 e poi dalle 13:00 alle 16:30. Ho scelto di lavorare con i pannelli solari perché il settore è in netta crescita, saliamo sui tetti e li montiamo.

Palermo? Quando giocavo lì ero diverso, avevo la cresta e la barba lunga mentre adesso ho rasato tutto. Posso dire che ho realizzato tutti i sogni che avevo da bambino, partendo dal disputare le coppe europee e giocare per la nazionale svizzera, fino ad arrivare all’allenarmi con campioni del calibro Miccoli, Pastore, Dybala e Cavani”.

Published by
Redazione