Ex Palermo, Morganella: “Nel calcio ho visto tante cose brutte, ora gioco al Rancate e monto pannelli solari”
Michel Morganella, ex difensore del Palermo ed ora in forza al Rancate (c
Michel Morganella, ex difensore del Palermo ed ora in forza al Rancate (club con cui già ha siglato 4 reti e 4 assist in sole 4 partite), ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha dichiarato:
“Nel calcio ho visto tante cose brutte e mi sono stufato. A gennaio è fallito il Chiasso e prima ancora ero stato al Palermo e al Livorno, anche loro sono ripartiti da zero.
Ora mi sveglio ogni mattina alle 5:50, faccio colazione, mi preparo il pranzo sacco e poi raggiungo il cantiere. Lavoro ogni giorno dalle 7:00 alle 12:00 e poi dalle 13:00 alle 16:30. Ho scelto di lavorare con i pannelli solari perché il settore è in netta crescita, saliamo sui tetti e li montiamo.
Palermo? Quando giocavo lì ero diverso, avevo la cresta e la barba lunga mentre adesso ho rasato tutto. Posso dire che ho realizzato tutti i sogni che avevo da bambino, partendo dal disputare le coppe europee e giocare per la nazionale svizzera, fino ad arrivare all’allenarmi con campioni del calibro Miccoli, Pastore, Dybala e Cavani”.