Ex Palermo, Liverani: “Sfida con la Samp? I rosa hanno dalla loro l’effetto ‘Barbera’ e…”

Ai microfoni del “Giornale di Sicilia”, l’ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha spiegato:

“Il bello dei play off è che si cancella tutto perché sono gare da dentro fuori e si giocano e si vincono sugli episodi, sull’attenzione. Credo che il Palermo abbia dalla sua due fattori, il Barbera e il doppio risultato; quindi, penso che abbia una buona spinta per poter passare questo turno”.

“A mio avviso ciò che più trasmette il City Football Group è la serenità dell’investimento e di arrivare a dei risultati attraverso il lavoro, la programmazione e la fiducia. Il centro sportivo credo che sia una meraviglia. Per il Palermo il futuro sarà rosa, come la maglia”.

“L’esperienza aiuta sempre, così come l’abitudine a giocare certe partite e a vincere. Quindi questo è un dato di fatto per Lucioni, anche per Di Mariano che ha vinto campionati o per Ranocchia che è un leader tecnico. Credo che su questo il Palermo abbia qualità. La Samp ha invece dalla sua la giovane età e l’entusiasmo”.

“L’allenatore è arrivato cercando di dare sua tranquillità a un gruppo che magari veniva da un momento di difficoltà. Possibile che la vittoria col Südtirol abbia sbloccato qualcosa, lo vedremo nei play-off”.

Published by
Redazione