Ex Palermo e Catania, Sannino: “Ho rescisso con l’Honved. Lascio l’Ungheria, ho bisogno di tornare a casa dalla famiglia”

Come si legge sul “Giornale di Sicilia”, l’ex tecnico di Palermo e Catania, Giuseppe Sannino, comunica di voler lasciare l’Honved Budapest e l’Ungheria:

“In questo modo non mi sento tranquillo e così, di comune accordo con la Honved Budapesto, ho deciso di rescindere il contratto che sarebbe scaduto il 30 giugno. Questo è un momento particolare: con il mio staff siamo lontani dai nostri affetti e dalla famiglia: tutti noi sentivamo il bisogno di tornare a casa. Adesso penso solo a tornare a Varese, dove abito: spero di riuscirci. Sarà un prolema tornare a casa, cercheremo di farlo via terra, affittando un’automobile Spero di riabbracciare mia moglie, i miei due figli e i miei due nipoti. Tutti volevamo tornare indietro. Ho già fatto la quarantena e il tampone, che per fortuna è risultato negativo: il mio vice ha rescisso nelle scorse settimane ed è tornato a Bergamo, dove si era appena sposato. Non si sentiva tranquillo, così come non lo sono io. La salute viene prima di tutto”.

Published by
Redazione