Ex Palermo, Baldini: “Sono innamorato della Sicilia. City Group? Se mi metto a parlare…”

29

Premiato come miglior allenatore della Serie C 2021/22, l’ex tecnico del Palermo,

Premiato come miglior allenatore della Serie C 2021/22, l’ex tecnico del Palermo, Silvio Baldini, parla a “tuttomercatoweb.com” della sua esperienza in Sicilia:

“Sono innamorato della Sicilia, sono ancora residente a Palermo. Ogni volta che andavo al Santuario di Santa Rosalia sentivo dentro una voce che sarei tornato ad allenare il Palermo. Questa cosa fa ridere molti, io però ho cercato di pescare dalla mia anima quello che serviva e si è formata un’alchimia che è diventata magia”.

Sul City Group: “Se mi metto a parlare poi nascono cose che possono essere fraintese. Non voglio parlare di quello che non ho e che non mi tocca. Voglio solamente parlare di ciò che sono io. Darei delle risposte che possono avere interpretazioni, ma non voglio scalfire la magia dello scorso anno, quando allo stadio in Serie C sono arrivate 40mila persone perché si era creata un’alchimia tra squadra e città. Tutti avevano capito che stava succedendo qualcosa. Io mi tengo le mie riflessioni per la campagna, con i miei cani”.