Ex Messina, Zampagna: “Sarebbe bellissimo allenare qui. Andai via perché litigavo con Di Napoli, poi abbiamo fatto pace”

49

Come riportato dalla “Gazzetta del Sud”, l’ex attaccante del Messina, Riccardo Za

Come riportato dalla “Gazzetta del Sud”, l’ex attaccante del Messina, Riccardo Zampagna, è stato in città negli ultimi giorni e ha chiacchierato con il giornalista Salvatore De Maria:

“Eccome se mi piacerebbe allenare un giorno il Messina. Da più di dieci anni mi propongo o me lo propongono, ma ho perso ogni speranza. Non sono attrezzato per fare miracoli, però come voglia e passione per il calcio non mi sento secondo a nessuno. E in questo contesto potrebbe venire fuori una storia carina per il rapporto con la città e la gente. Mi ripropongo di nuovo, mai dire mai”.

“Perché andai via? Non andavo d’accordo con Arturo Di Napoli, ci fu una vera e propria lite. Non ci sopportavamo ed era diventata una problematica. Uno dei due doveva andare via e mi sono preso io la responsabilità. L’ho detto a Mutti prima di Messina-Reggina che finì 1-1, il giovedì. Il mister sbiancò. Ora comunque abbiamo fatto pace”.