Ex Messina, Coppola: “Si può solo vincere, ho comprato il biglietto e sarò allo stadio a fare il tifo”

Ai microfoni della “Gazzetta del Sud”, l’ex centrocampista del Messina, Carmine Coppola, presenta così la sfida play out con la Gelbison:

“Ho comprato il biglietto, andrò con degli amici allo stadio perché questo è il momento di difendere i nostri colori. Spero che sugli spalti ci sia quanta gente più possibile, chiunque tiene al Messina può dare una mano. Non ci sono scuse”.

“Non ci sono copioni da immaginare, bisogna vincere, lottare e dimostrare di essere più forti. Perché il Messina lo è. Si tratta di una finale, i calcoli non contano più. In questa fase è pure inutile parlare dei singoli, se ha uno sbagliato uno o l’altro, c’è un obiettivo da raggiungere”.

“Il Messina ha giocatori che possiedono queste caratteristiche, devono tirare fuori la loro esperienza e metterla a servizio della squadra. È il momento decisivo, bisogna arrivare alla salvezza con tutti i mezzi a disposizione. Uniti. Ripeto che la Gelbison non mi pare una squadra imbattibile. Tornassi indietro mi piacerebbe anche passare da questo tipo di partite prima di arrivare a certi livelli, perché affrontare questo tipo di sfide ti forgia a livello caratteriale, serve per crescere come calciatori e come persone”.

Published by
Redazione