Ex Akragas, Genny Russo: ”Qui mi sono sentito a casa, ringrazio tutti”-Il saluto ai tifosi

26

L’ormai ex difensore dell’Akragas Genny Russo, ceduto al Bisceglie

L’ormai ex difensore dell’Akragas Genny Russo, ceduto al Bisceglie, ha voluto salutare con una lettera i suoi ex tifosi. Questo il testo integrale:

Oggi finisce dopo un anno e mezzo la mia esperienza calcistica ad Agrigento. Ringrazio ogni singolo tifoso e ogni singolo addetto ai lavori per avermi fatto sentire sempre a casa! Ringrazio i custodi Toto e Peppino, ringrazio Alessandro Tordi e Paolo Iacono, ringrazio il presidente Alessi, il direttore Russello e l’addetto stampa Davide sardo, ringrazio Cristian Licata che è stato come un fratello per me, ringrazio il dottore Taverna e Claudio Cantavenera.
Ringrazio tutto lo staff tecnico e in particolare modo mister Lello Di Napoli che in 2 anni e mezzo mi ha fatto crescere tanto sia come uomo che come calciatore. Ringrazio l’Akragas per tutte le emozioni che mi ha dato in un anno e mezzo partendo dalla salvezza dello scorso anno passando anche per i momenti bui di quest’anno! Vi porterò sempre nel mio cuore, sono stato onorato di essere stato il vostro capitano, di avervi rappresentato come città! Adesso per me inizia una nuova avventura. Vi auguro tutto il meglio sia a livello calcistico sia a livello personale! Grazie Agrigento!“.