Esce dal campo in barella: salta la Juventus in campionato | Stop lunghissimo

382
Niente sfida alla Juventus in campionato
Infortunio per il calciatore – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Esce dal campo in barella, infortunio serio per il talento: niente sfida alla Juventus in campionato, che tegola per il club

La più grande paura degli allenatori dei club è quella di rivedere i loro calciatori, impegnati con le rispettive nazionali, tornerà con qualche acciacco di troppo. La lista di questi ultimi giorni è davvero molto lunga.

Ci sono atleti che se la caveranno con qualche giorno di stop e chi addirittura dovrà rimanere fermo settimane oppure mesi. Negli ultimi giorni si è verificato un nuovo stop che ha visto come protagonista uno dei più grandi talenti della Serie A.

Lo stesso che dovrà alzare necessariamente “bandiera bianca” e rinunciare alla sfida di campionato contro la Juventus. Una vera e propria tegola per il suo allenatore ed i tifosi che volevano vederlo in campo.

Purtroppo, tutto questo, non sarà affatto possibile. Gli esami parlano chiaro, tanto da evidenziare una lesione muscolare importante che lo terrà fuori dai giochi per un bel po’ di tempo.

Fazzini, infortunio in nazionale: niente sfida alla Juventus in campionato

L’ultima speranza erano proprio i risultati degli esami. Purtroppo, però, quello finale taglia le gambe all’Empoli ed ai suoi sostenitori. Jacopo Fazzini ha accusato un problema muscolare nel match vinto contro i pari età del San Marino la scorsa settimana. Per lui non ci sarà alcuna sfida alla Juventus in campionato (gara valida per la quarta giornata di Serie A).

Il giocatore non ha preso parte al match vinto contro la Norvegia visto che aveva già lasciato il ritiro per sottoporsi a nuovi controlli. Gli stessi che, però, hanno dato esito negativo.

Infortunio in nazionale per Fazzini
Infortunio per Jacopo Fazzini – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Fazzini, stop di due settimane: che tegola per D’Aversa

Il tecnico Roberto D’Aversa perderà uno dei suoi uomini migliori per almeno due settimane. Anche se l’obiettivo principale è quello di poterlo avere a disposizione entro una decina di giorni.

La speranza dell’allenatore, infatti, è quella di averlo a disposizione nella sfida salvezza contro il Cagliari. Il tutto, però, dipenderà dal suo recupero. Contro la Juventus, al suo posto, potrebbe giocare Sebastiano Esposito (insieme a Solbakken) dietro la punta (Lorenzo Colombo).