Enna, Stompo: “Sarà la partita dell’anno, ma non è decisiva ai fini del campionato”

60

Il presidente dell’Enna, Luigi Stompo, presenta così la sfida contro il Pater

Il presidente dell’Enna, Luigi Stompo, presenta così la sfida contro il Paternò:

“Domani sarà una grande partita, con una grande cornice di pubblico. Due squadre che stanno facendo un campionato stratoferico, noi siamo avanti di un punto ma loro stanno facendo altrettanto bene. Sarà una bella partita, di altissimo livello. I nostri ragazzi sono consapevoli della loro forza, speriamo di portarla a casa”.

“Senz’altro è una gara importantissima, la partita dell’anno. Non sarà decisiva, ma chi riuscirà a portarla a casa farà un bel passo avanti verso la conquista del campionato. Ci saranno tante altre battaglie sportive con altre squadre che hanno i propri obiettivi”.

“Il Paternò? Rispetto la squadra, un organico di tutto rispetto che sta facendo un campionato alla stregua del nostro. Tutto il gruppo è una bella squadra. Stiamo concentrati, pensiamo a giocare e stiamo concentrati sull’obiettivo”.

“I ragazzi stanno benissimo, li ho visti concentrati e si sono allenati alla grande, hanno inoltre grandi motivazioni. In allenamento hanno messo grande abnegazione”.

“L’anno scorso siamo arrivati a un passo dal nostro sogno che in questo momento è la Serie D. Godiamoci questo momento, bisogna tutti stringerci verso l’obiettivo. Non bisogna farsela raccontare ma bisogna viverla. I ragazzi hanno capito gli sforzi che ci sono dietro e stanno rispondendo alla grande. Il fatto che lo stadio si riempia mi riempie d’orgoglio. Vedere una partecipazione di massa è fantastico”.