Enna, Stompo: “Rivedere l’entusiasmo dei tifosi è eccezionale. Ci abbiamo creduto e ci crediamo”

Il presidente dell’Enna, Luigi Stompo, commenta così il successo contro lo Sciacca:

“Non ha vinto solo l’Enna, ma ha vinto Enna città. Rivedere questo entusiasmo, questo coinvolgimento del pubblico è eccezionale. Questo non si vedeva da tantissimi anni. I complimenti vanno a tutta la dirigenza, perché ci abbiamo creduto, ci crediamo e ci lavoriamo. C’è un lavoro che va avanti da 5-6 anni.

Oggi abbiamo una squadra importante, che ci fa divertire e ci fa sognare. Rivedere questi bambini, queste famiglie che incitano la propria squadra è qualcosa di bellissimo. Abbiamo affrontato una gara difficile. Lo Sciacca di mister Brucculeri è una buona squadra, ma l’Enna è stata padrone del campo dal 1’ all’ultimo minuto.

Non ho visto azioni pericolose dello Sciacca, non vincere questa partita sarebbe stato un sacrilegio. Abbiamo dominato in lungo e in largo. Loro hanno fatto un tiro in porta su una splendida punizione e hanno fatto un gran gol. Poi è chiaro che quando subisci il pareggio può venir fuori stanchezza e nervosismo. I ragazzi però stanno dimostrando un carattere eccezionale, vogliono arrivare a un obiettivo e questo la città lo sente.

Quello che dicevo è che se i ragazzi si sentono incitati daranno il massimo e ci faranno divertire. Questi ragazzi faranno sempre la prestazione, ce l’hanno nel sangue e hanno grande voglia di vincere. Loro suderanno sempre la maglia, poi il campo esprimerà i verdetti”.

Published by
Redazione