Enna, Restuccia: “Qui accolto benissimo. Domanda di ripescaggio? Col senno di poi…”

42

Ai microfoni de “La Sicilia”, il ds dell’Enna, Giuseppe Restuccia, ha spiegat

Ai microfoni de “La Sicilia”, il ds dell’Enna, Giuseppe Restuccia, ha spiegato:

“A Enna mi hanno accolto benissimo, la società ancora di più, sin dall’inizio c’è stata la sintonia e l’unità di intenti giusta e non è una cosa scontata quella di avere la fiducia piena dalla società. Gli anni del Covid sono stati un po’ transitori per tutti, poi lo scorso anno l’allestimento di una squadra importante e la stagione terminata come purtroppo tutti sanno”.

“Col senno di poi non avremmo presentato la domanda di ripescaggio. Un’altra mazzata, un periodo che non auguro a nessuno: da un lato la società che era moralmente a pezzi, dall’altro la necessità di riallestire una squadra tutta nuova visto che stavamo preparando l’organico per una formazione di D. Tutto in pochi giorni”.

“Non c’era il tempo per riflettere. La tifoseria si aspettava una squadra altamente competitiva e quindi siamo stati bravi da un certo punto di vista e ringrazio sempre la società che mi ha dato la possibilità di operare bene ma anche un po’ fortunati nel poter trovare le persone adatte. Una rosa molto competitiva che abbiamo puntellato a dicembre dopo il cambio della guida tecnica con altri inserimenti”.