Enna, Restuccia a GS.it: ­“­Onorato e galvanizzato per questa nuova avventura. Obiettivi e allenatore…“

35

“Sono onorato, lusingato e soprattutto galvanizzato per questa opportunità”. Ai microfoni di

“Sono onorato, lusingato e soprattutto galvanizzato per questa opportunità”. Ai microfoni di Goalsicilia.it, prime parole da nuovo ds dell’Enna per Giuseppe Restuccia.

Direttore, sappiamo che sei già operativo…

“Da qualche giorno mi sto già muovendo (sorride ndr). Ho sposato il progetto Enna perché è ambizioso e duraturo, questa società e questa piazza meritano tantissimo e darò il massimo per ripagare la loro fiducia. Ci sono uno stadio e una tifoseria da brividi”.

La società non nasconde che vuole vincere…

“Sicuramente non vengo per perdere (ride ndr), non faccio tutti questi sacrifici per venire a scherzare. Vogliamo divertirci e cercare di fare un campionato importante. Poi vincere è sicuramente una parola grossa, lavoremo per migliorarci perché se io faccio qualcosa la faccio a mille”.

Il primo tassello che devi inserire è l’allenatore…

“Un progetto nuovo non può che partire da un grande allenatore. Cercherò di chiudere nel breve tempo. Nella  scelta di un allenatore io dò priorità al rapporto, credo nel lavoro di squadra e insieme costruiremo la squadra”.

Poi bisogna pensare ai calciatori…

“Costruiremo una rosa competitiva che possa far divertire la gente e fare un campionato completamente opposto a quello di quest’anno come la società mi ha chiesto”.