Enna, Montesano: “Con mister Strano ci siamo trovati benissimo. Addio scelta dolorosa, le motivazioni…”

23

Ai microfoni di Goalsicilia.it, l’ad dell’Enna, Fabio Montesano,

Ai microfoni di Goalsicilia.it, l’ad dell’Enna, Fabio Montesano, spiega i programi della società e la separazione con mister Strano:

“Come opereremo in Serie D o Eccellenza? Questo è uno dei momenti più particolari, purtroppo regna una grande incertezza. Abbiamo con noi però il nostro direttore sportivo Restuccia che in questo è un fuoriclasse, lui già sta lavorando alla grande e saprà come giostrarsi al meglio nell’una e nell’altra ipotesi. Vogliamo fare bene in ogni caso”.

“Ci siamo trovati benissimo con Pippo Strano, una grandissima persona e non per nulla lo chiamano Professore, perché è un galantuomo nella vita e nello sport. Purtroppo è stato penalizzato e siamo stati penalizzati dalla decisione del Giudice Sportivo che lo ha visto squalificato per dieci giornate, poi diventate nove. Dovendo affrontare un campionato diventa difficile non avere il mister in panchina. Siamo stati molto dibattuti su questa scelta, ma alla fine ha prevalso la dura logica dello sport, ovvero la scelta di avere un mister in panchina”.

“È una valutazione societaria, a malincuore abbiamo dovuto prendere questa decisione. Questa squalifica ci ha penalizzato già nella finale nazionale, non potevamo andare ad affrontare un campionato senza il mister in panchina per tante giornate. Ci dispiace moltissimo, ma è la dura logica dello sport”.

Per leggere l’intervista completa, CLICCA QUI.