Enna, Dolenti saluta: “Lascio ­un posto dove sono stato bene. Fiero…“­

Gaetano Dolenti, portiere dell’Enna, saluta la formazione gialloverde:

“Quando si sta bene in un posto, lasciarlo fa male. Ho vissuto a Enna una stagione complicata in cui però ho conosciuto persone meravigliose. Ho avuto la possibilità di indossare questa gloriosa maglia e perciò mi sento di ringraziare in primis il presidente Luigi Stompo, persona dai valori inestimabili, seria e primo amante dei colori giallo verdi.

Sono stato fiero dei miei compagni che anche nelle difficoltà sono stati encomiabili e rispettosi di ogni persona facente parte dello spogliatoio, dai mister ai magazzinieri.

Grazie ai mister Seby Catania e Pippo Strano per avermi fatto sentire protagonista in ogni singola partita e allenamento. 

Ho avuto il piacere di non sentirmi mai da solo in ogni traferta e in casa. Questo tramite il supporto del gruppo aggregazione di Enna che ha onorato questa maglia e ci ha sempre tenuto vivi in ogni occasione.

Per ultimo ma non per grado voglio ringraziare Totò Bertuccio, compagno di viaggio e uomo meraviglioso, ma sopratutto Massimo Greco col quale ho instaurato un rapporto unico in ogni sua forma e che sarà per sempre un mio carissimo amico e preparatore!

Grazie di tutto e sempre forza Enna”.

Published by
Redazione