L’Enna Calcio SCSD annuncia l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Klajdi Lusha.

L’attaccante, classe 2003, nato a Piacenza e in possesso di doppio passaporto italo-albanese, arriva con un bagaglio di esperienze significative in Serie D, avendo giocato con Arconatese, Castellanzese e Fanfulla, accumulando oltre 60 presenze complessive.

Nel Nord Italia, Lusha si è distinto anche con la Primavera del Parma, dove ha completato il percorso nel settore giovanile, guadagnando anche alcune presenze con le Nazionali Under 16 e 17 albanesi.

Oltre a ricoprire il ruolo di attaccante centrale, Lusha può giocare come esterno d’attacco, offrendo così al tecnico Peppe Pagana diverse opzioni tattiche in fase offensiva.

“Le sensazioni sono molto positive,” ha dichiarato l’italo-albanese. “Questa è la mia prima esperienza lontano da casa e sono molto motivato a fare bene. Mi aspetto molto da questa stagione, avendo già avuto modo di confrontarmi sia con il direttore sportivo sia con il mister. So che entrambi sono determinati a fare bene e a essere pronti per ogni partita. Il mio obiettivo personale? Spero di raggiungere la doppia cifra in termini di gol, un traguardo importante per un attaccante”.