Ecco i soldi per Abraham | Il regalo per Fonseca è solo da scartare: il Milan ha davvero chiuso l’affare del secolo
Calciomercato Milan, importanti notizie in arrivo: stanno per arrivare i soldi per Abraham, serve una cessione illustre
Il calciomercato del Milan di certo non si concluderà con l’arrivo di Emerson Royal. La dirigenza, infatti, vuole regalare un altro tassello importante per la rosa di Paulo Fonseca. Magari un altro attaccante che possa essere la riserva di Alvaro Morata.
Non è un mistero che il ‘Diavolo’ segua, anche con un certo interesse, Tammy Abraham. Il centravanti inglese, senza più l’appoggio di Mourinho che lo ha voluto fortemente nella Capitale, è desideroso di fare le valigie e lasciare la Roma.
Secondo quanto riportato da alcune fonti pare che lo stesso calciatore gradisca (e non poco) la destinazione che porta a Milano, sponda rossonera. Di conseguenza, però, il club di via Aldo Rossi ha bisogno necessario di fare cassa.
Ed è per questo motivo che si è studiato e, di conseguenza, individuato il nome del calciatore da sacrificare. Anche perché le offerte per quest’ultimo di certo non mancano.
Milan, per arrivare ad Abraham serve una cessione importante
Il sogno per l’attacco del Milan è Tammy Abraham, su questo non ci piove. Prima di arrivare a lui, però, serve una cessione. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Tuttosport‘ il nome dell’atleta pronto a fare le valigie è Yacine Adli. Il centrocampista non ha mai convinto del tutto sin dal giorno del suo arrivo ed è pronto a cambiare aria.
Nel suo futuro potrebbe esserci la Premier League con una serie di squadre pronte a chiedere prima qualche informazioni e magari presentare una offerta. Tra queste spunta il neopromosso Leicester City, il Brentford ed il Nottingham Forrest. Nel caso in cui il giocatore non gradisca l’ipotesi Regno Unito ci sarebbe anche un piano “B”.
Milan, Adli verso la cessione: spunta anche un piano ‘B’
Non solo la Premier League per l’ex mediano del Bordeaux, ma anche un altro campionato estero lo segue con un certo interesse. Stiamo parlando dei “soliti” club sauditi pronti ad arricchire le casse della società rossonera per il giocatore in uscita.
Anche per Yacine Adli, quindi, il futuro calcistico potrebbe continuare in Arabia Saudita. La sua valutazione del classe 2000 si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. Soldi che serviranno per andare “all in” su Abraham.