Eccellenza La Nebros non vuole fermarsi più. Pari Milazzo-Vittoria Il punto di giornata nel girone B

30

Una giornata intensa e ricca di emozioni nel campionato di Eccellenza, con protagoniste la Nebros, la Jonica e il Milazzo. Tra spettacolo, gol e conferme, ecco i dettagli dei match più significativi.

Nebros inarrestabile in casa: battuto l’Aci S.Antonio
La Nebros conquista il sesto risultato utile consecutivo, superando 3-1 un ostico Aci S.Antonio. Nonostante le difficoltà iniziali, la squadra di Palmeri ha dimostrato carattere e organizzazione, trovando il vantaggio con Travaglia e sigillando il match con i gol di Pontini e Guadagnoli nella ripresa. “Un’altra grande prestazione dei nostri ragazzi – ha commentato il tecnico – ma dobbiamo ancora migliorare nella gestione delle partite difficili.”

Jonica, Dos Santos decisivo contro la Leonzio
Grazie a un rigore trasformato da Dos Santos al 41’, la Jonica torna a vincere e si porta a quota 13 in classifica. La punta brasiliana, con il sesto gol stagionale, si conferma il trascinatore della squadra. “Abbiamo mostrato compattezza e solidità,” ha dichiarato mister Famulari. Nonostante qualche rischio nel secondo tempo, i giallorossi hanno mantenuto il vantaggio, dimostrando una crescita collettiva in vista delle prossime sfide.

Milazzo, pareggio importante contro il Vittoria
Finisce 2-2 il big match tra Vittoria e Milazzo, con i mamertini che mantengono il vantaggio in classifica sui biancorossi. La Spada apre le marcature per il Milazzo, ma il Vittoria ribalta il risultato con Agudiak e Iezzi. Nel secondo tempo, Franchina firma il gol del pareggio, regalando un punto prezioso ai rossoblù. “Abbiamo dimostrato ancora una volta solidità contro una squadra accreditata,” ha commentato il tecnico Pasquale Ferrara.

Atletico Catania e Palazzolo in risalita
L’Atletico Catania si avvicina alle zone alte della classifica grazie al successo per 3-2 sul Mazzarrone, con le reti di Sangiorgio, Randis e Grasso. Anche il Palazzolo brilla, travolgendo l’Avola 5-2 con una tripletta di Torres e i gol di Petrolito e Carrà.

Una giornata che conferma l’equilibrio e la competitività del girone, con tutte le squadre pronte a lottare fino alla fine per raggiungere i propri obiettivi.